Da alcuni mesi Lualma Anodica ha intrapreso un cammino per il miglioramento della propria immagine e della percezione della qualità dei servizi, un tassello fondamentale è costituito dalla presenza su internet e così abbiamo pensato di realizzare un nuovo sito per mostrare sempre meglio le molteplici lavorazioni che l’azienda fornisce. Questo progetto completa il pacchetto iniziato 2 anni fa, con la costruzione del logo.

Nel nuovo website realizzato da Metamorfosi, avrete una idea più chiara di tutti i tipi di pre-trattamenti e delle finiture per alluminio che Lualma Anodica attua ogni giorno da più di 20 anni. Un modo più innovativo e moderno di diffondere il nostro lavoro nel mondo.

All’interno del sito vengono infatti spiegate le diverse fasi dei possibili trattamenti dell’alluminio, dalle preparazioni alle finiture. È importante percepire le differenze tra le preparazioni, quali trattamenti superficiali, spazzolatura scotch-brite ecc… e gli effetti differenti che provocano sulla superficie del metallo. In questo senso, il sito e il campionario offrono una chiara idea riguardo alle prestazioni dell’azienda.