Voi, protagonisti della nostra storia!

Lualma Anodica compie 30 anni di attività.

Purtroppo il periodo contingente non ci permette di festeggiare come avremmo voluto con cenoni, bevute, pacche sulle spalle, baci e abbracci.

Dobbiamo stare distanti, ci dicono, ma questo non ci ha demoralizzati, anzi ci ha fatto prendere maggiormente coscienza di quanto siano stati importanti i clienti, i fornitori, gli amici, ecc… in tutti questi anni. Ecco perché vorremmo festeggiare con voi questo nostro traguardo!

Distanti, ma vicini

Per festeggiare insieme i nostri 30 anni di attività abbiamo pensato ad un modo divertente di coinvolgervi, un contest, una sorta di concorso social dove ognuno di voi è invitato a postare una foto o un video di un pezzo di storia fatto assieme in questi anni.

  • Può essere un particolare in alluminio che risale a tempi remoti
  • Può essere un pezzo particolare o unico con un significato
  • Una lavorazione o una colorazione particolare
  • Una foto o un video assieme a qualcuno del nostro staff
  • Qualsiasi cosa che vi ricordi un tratto di storia comune

Qualunque cosa recuperata dai magazzini, dagli archivi o dalle vetrine di esposizione può andare bene, perché Voi siete i protagonisti della nostra storia.

Grazie per tutto!

Come partecipare

Il contest avrà inizio il 25 novembre e terminerà il 20 dicembre 2020.

Sui nostri canali social Facebook e Linkedin troverete un post con il titolo “Voi, protagonisti della nostra storia”, basta aggiungere la foto o il video e un commento per spiegare la situazione. Potete scegliere il canale che preferite o postare su entrambi.

Quello che vogliamo ottenere è un mosaico di ricordi di ciascuno di voi.

Sarà scelto il contributo più bello, originale, vecchio o significativo per un premio a sorpresa!

Dai, condividi ora!