PREPARAZIONI SUPERFICIALI

Home/PREPARAZIONI SUPERFICIALI
PREPARAZIONI SUPERFICIALI 2016-11-04T16:53:28+00:00

Le preparazioni superficiali sono fasi cruciali del trattamento dell’alluminio, riteniamo questo punto cruciale per la qualità e l’estetica del prodotto finito. Le preparazioni superficiali conferiscono all’alluminio una gamma di aspetti che possono rendere un prodotto vincente e sofisticato. Se avete a cuore l’emozione che il vostro alluminio deve provocare nel cliente dovete rivolgervi a Lualma Anodica, unica nel suo genere per qualità e professionalità.

Grazie a una efficiente struttura aziendale e a un continuo aggiornamento, Lualma Anodica è in grado di rispondere con dinamicità ed elasticità ad ogni richiesta, offrendo continuamente nuovi servizi e settori.

Le tecnologie sarebbero nulla senza la passione, la dedizione e l’esperienza del nostro personale qualificato.

Lualma Anodica è in grado di eseguire l’intero ciclo di lavorazione e di controllo della qualità all’interno della propria struttura: dal materiale grezzo fino al prodotto finito e pronto per la consegna.

Elenco delle preparazioni superficiali disponibili

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Inserisci il codice alfanumerico

preparazioni superficiali

 Un fattore chiave, il confronto

Da oltre vent’anni ci occupiamo di alluminio e di trasformare superfici grezze in prodotti finiti. Abbiamo visto una quantità di articoli e risolto innumerevoli richieste, tutto questo, nel tempo, si è trasformato in esperienza. Alla guida dell’azienda e nei reparti ci sono sempre le solite persone, questo ci permette di crescere nella conoscenza e avere sempre più possibilità di risposta alle rinnovate richieste del settore.

Le preparazioni superficiali dell’alluminio sono come il carattere che deve assumere il prodotto quando viene in contatto con il cliente o quando viene toccato e accarezzato in uno show room, per questo riteniamo che il miglior risultato si ottenga attraverso un confronto tra cliente e fornitore, tra la richiesta e l’esperienza.
Contattateci per iniziare questa collaborazione, noi siamo pronti.