progetto SEGUITI

Home/SERVIZI/progetto SEGUITI
progetto SEGUITI 2017-06-26T15:59:45+00:00
Accesso all'area riservata PROGETTO SEGUITI

Scarica la brochure

brochure progetto SEGUITI

Partners a portata di ‘clic’, per un reciproco beneficio

Lualma Anodica apre le porte all’innovazione e rende trasparente il nostro lavoro e il vostro materiale. Vogliamo consolidare la reciproca collaborazione per entrare nel futuro con pochi semplici passaggi.

Con questo nuovo portale ad accesso riservato, potrete controllare lo stato di avanzamento della lavorazione di ogni riga d’ordine della vostra merce, in autonomia potrete organizzarvi per il ritiro appena sarà indicato che il materiale è in uscita.

Il progetto SEGUITI nasce dalla continua ricerca, dal mantenimento di alti standard qualitativi e dal desiderio di trasparenza e coinvolgimento che parte dalle vostre richieste. Il portale permetterà a Lei, Gentile Cliente, di seguire i Suoi articoli in lavorazione presso la nostra azienda. Con pochi piccoli passi, dal pc, dal cellulare, dal tablet, potrà ricercare gli articoli, osservare il loro percorso, controllare le avvenute consegne, le prese in carico e molto altro, come fatture, ddt, stati d’avanzamento.

L’innovazione deve essere comoda e immediata per essere funzionale, per cui ci siamo adoperati, anche grazie alle vostre richieste e i vostri suggerimenti, per costruire un design semplice ma efficace che speriamo possa essere di vostro gradimento. RingraziandoVi per la continua collaborazione e fiducia, siamo pronti a scommetere nuovamente sul futuro insieme.

CONTATTACI

Non accontentarti di una lavorazione conto terzi qualunque

Abbiamo impostato la nostra attività per esprimere il meglio da quello che fa.
CONTATTACI